Rissa a Sala Consilina: il video degli scontri al vaglio dei carabinieri

Mega rissa all’alba di sabati davanti ad un locale di Sala Consilina con decine tra ragazzi e ragazze coinvolti. Alcuni hanno brandito delle bottiglie rotte. Il tutto immortalato dai video che girano sui social e che in questa circostanza saranno utili ai carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Roberto Bertini per individuare i responsabili del fatto. La rissa sarebbe stata scatenata da futili motivi. Non ci sono stati feriti gravi.

3 risposte

  1. Cittadino ha detto:

    Famiglie ed educazione assenti,questi giovani allo sbando,come quei ragazzi che si picchiavano per noia durante i lockdown in varie città,ora anche nel degradato Vallo vediamo queste scene.Ma nessuno si interroga sui motivi.

  2. fusco antonio ha detto:

    ……ma quali motivi ???!!! Sono soltanto violenti idioti, ubriachi e fatti di spinelli e porcherie simili che provocano e cercano la rissa, nel vallo come ovunque in Italia. Le forze dell’ordine spesso sono assenti o in ritardo , ma in tanti fanno quello che possono. Mettiamoli in strada i vigili, le polizia, i carabinieri, la guardia di finanza ecc. ecc. e facciamo i controlli severi e continui e le cose miglioreranno. In fondo si tratta di branchi di vigliacchi che fanno la voce grossa perchè si raggruppano e non subiscono controlli, ma presi singolarmente sono patetici e vigliacchi perdigiorno.

  3. Angelo ha detto:

    Mazze e Panelli fann i figli belli!!! Non esiste detto più appropriato!!! Purtroppo ai miei tempi si doveva rientrare a casa al massimo per l’una di notte…..ora si esce all’una di notte!!! la colpa è di noi genitori!! le forze dell’ordine cosa vogliono fare ?? li arrestano e dopo 3 minuti c’è qualche scienziato di giudice che firma !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *