Il cantante neomelodico di Sala Consilina, Francesco Ippolito, presenta il nuovo brano “Baby”

Il giovane cantante neomelodico di Sala Consilina, Francesco Ippolito, dopo l’uscita di qualche mese fa della sua ultima canzone “Malavita”, torna con una nuova hit estiva, intitolata “Baby“.

Il nuovo brano del giovane neomelodico, parla dell’estate, dell’amore e per questo motivo, decide di dedicare il suo ultimo lavoro a tutte le ragazze. Ricordiamo che Francesco Ippolito ha iniziato il suo percorso musicale sei anni fa, ma la passione per la musica lo accompagna già da piccolo. Durante il suo percorso artistico, Ippolito ha collaborato anche con vari artisti tra cui il cantante “Anthony”.

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che continuano a sostenermi in ogni mio progetto musicale – ha affermato il cantante – voglio ringraziare tutti i miei amici che hanno partecipato alla realizzazione della clip e soprattutto per essere sempre presenti al mio fianco, ringrazio la mia famiglia per il supporto, la produzione “Yasap” e il videomaker “Element video”. 

“Continuerò ad esibirmi con Dj Set in discoteche sul mare, concerti e molte feste private, ma con questo ultimo brano, ci prenderemo qualche periodo di riposo, sicuramente ci saranno altri progetti a cui lavorerò, ho già in mente qualche brano e delle collaborazioni importanti con degli artisti affermati da far uscire nei prossimi mesi”

Nella clip di questo brano, si vede come sfondo, il meraviglioso mare di Salerno, altro posto di cui il giovane cantante è affascinato.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *