Granfondo Terre dei Varano 2023: la manifestazione ciclistica ospiterà i Campionati Nazionali Universitari

Molte le novità che caratterizzeranno la XIV edizione della Granfondo Terre dei Varano a partire dalla nuova data che sarà domenica 18 giugno. Tale scelta è stata dettata dall’assegnazione a Camerino dei Campionati Nazionali Universitari primaverili (Cnu) in una edizione che vedrà numerosi sport assegnati dal Cusi: dal 17 al 25 giugno si svolgeranno le gare delle varie discipline e sarà presente anche il ciclismo.

L’edizione 2023 sarà pertanto ancora più ricca e poggerà sulla solida esperienza della asd Avis Frecce Azzurre che organizzerà con la consueta passione un evento che divertirà i tanti ciclisti che ogni anno tornano nell’affascinante territorio del Parco dei Monti Sibillini che è sempre capace di incantare ed offrirsi nel suo splendore. La Granfondo Terre dei Varano proseguirà con determinazione nell’offrire una manifestazione ciclistica che continui a promuovere il senso dello stare insieme, condividendo una passione unica come il ciclismo.

Ricordiamo pertanto a tutti gli appassionati che la XIV edizione della Granfondo Terre dei Varano si svolgerà a Camerino il 18 giugno 2023, anticipando fin da ora che ci saranno importanti novità che comunicheremo nelle prossime settimane. Inoltre il 25 giugno 2023 ci sarà anche la Terre dei Varano Offroad (prova in mtb) che chiuderà una settimana di sport ad alti livelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *