Colpo in un market a Salerno: magro bottino. Rapina con sparatoria a Montoro: 4 feriti

E’ di 300 euro l’ammontare della rapina effettuata ieri pomeriggio nel supermarket di via Pietro del Pezzo a Salerno, nel quartiere di Torrione. Un uomo, indossando berretto e mascherina chirurgica, ha minacciato con una pistola l’addetta alla cassa e si è fatto consegnare quanto presente, portando via anche un succo di frutta.

L’intero filmato che immortala l’ingresso del rapinatore è registrato dalle telecamere di video sorveglianza e prelevato dai carabinieri del nucleo operativo. Ascoltata anche l’altra dipendente presente all’interno del supermercato dove al momento della rapina non c’erano clienti.

Quattro arresti e due feriti: è questo il bilancio dello scontro a fuoco tra rapinatori e polizia avvenuto stamattina poco dopo le 8:30 a Montoro, in provincia di Avellino. I rapinatori hanno atteso l’apertura del locale ufficio postale, in pieno centro, nei pressi della vila comunale.

Un attimo prima di fare irruzione all’interno sono stati intercettati da una pattuglia della Polizia di Stato. E’ seguito un conflitto a fuoco nel quale è rimasto ferito uno dei rapinatori. Un colpo di rimbalzo ha poi colpito di striscio una persona che si trovava sul balcone della sua abitazione. La sparatoria è durata alcuni minuti e si è conclusa con l’arresto dei quattro rapinatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *