Scontro tra due auto sulla Tito-Brienza: due persone in codice rosso

Scontro tra due automobili sulla SS 95 “Tito-Brienza”. L’impatto tra una Fiat Panda ed una Fiat Punto, molto violento, ha provocato il ferimento di due persone trasportate in ospedale in codice rosso. Sono in corso di accertamento le cause del sinistro. Le persone ferite sono rimaste incastrate all’interno dei rispettivi abitacoli, per l’estrazione sono state utilizzate cesoie e divaricatori da parte dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Potenza. Traffico in tilt e deviato verso località Madonna delle Grazie. Sul posto i Carabinieri, Polizia Stradale,i  Vigili del Fuoco, Anas ed i sanitari del 118. Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’uscita di Sasso di Castalda.

Ed intanto sempre in Basilicata, nel territorio di Lauria, nella giornata di ieri si è registrato un altro incidente stradale.

Il conducente di un’auto, un uomo di 77 anni, ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuoristrada. Utilizzando dei cuscini di sollevamento ad aria compressa ed un verricello, i vigili del fuoco hanno recuperato la vettura. Il conducente è rimasto illeso.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti con una autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità.
Sul posto Carabinieri e Polizia Locale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *