Gli allievi della Nunziatella in visita al Parlamento Europeo

Gli Allievi della Nunziatella Parlamento Europeo. Un momento di confronto e di crescita. “Per la prima volta la Nunziatella di Napoli è entrata al Parlamento europeo. Sono orgogliosa di aver contribuito convintamente a raggiungere un simile privilegio. A Bruxelles avevo promesso soddisfazioni per il nostro Sud. La presenza e l’incontro della “Nunziatella” con le massime autorità di questa istituzione è quanto di più bello possa esserci”. Lo ha dichiarato l’eurodeputata del PPE / Forza Italia On. Lucia Vuolo tra gli organizzatori dell’evento.

“Per me e per l’Italia intera una soddisfazione che finora nessuno poteva vantare. I giovani dell’Accademia hanno avuto l’opportunità di incontrare la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, il Presidente del Gruppo Ppe Manfred Weber e il Segretario Generale del Parlamento europeo Alessandro Chiocchetti”, ha concluso Vuolo.

Gli Allievi hanno anche visitato l’Accademia militare del Belgio, la NATO, il PE, la CE e ospitato dall’Ambasciatrice italiana in Belgio quindi dagli Ambasciatori a capo della rappresentanza italiana presso l’UE e presso la NATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *