Previste limitazioni per l’avvio dei lavori nel tratto campano dell’A2 in provincia di Salerno

Oggi, l’Anas ha programmato l’avvio dei lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza nel tratto campano della A2 Autostrada del Mediterraneo, in provincia di Salerno. Le attività riguarderanno interventi finalizzati all’aumento della visibilità del tracciato stradale e la sostituzione delle barriere bordo laterali.

 

Per consentire l’esecuzione degli interventi, tra le ore 22:00 di domani 6 giugno e le ore 06:00 del 7 giugno, la carreggiata sud al km 3,400 con uscita obbligatoria allo svincolo di Baronissi Sud, sarà chiusa. A partire poi dalle ore 06:00 del 7 giugno e fino alle ore 22:00 del 20 giugno, verrà restrinta la carreggiata sud dal km 4,900 al km 5,850. Infine, tra le ore 22:00 del 20 giugno e le ore 06:00 del 21 giugno, la carreggiata sud resterà chiusa, con uscita obbligatoria allo svincolo di Baronissi Sud.

 

Per il traffico leggero diretto a Salerno l’uscita allo svincolo di Lancusi/Baronissi Nord oppure al successivo svincolo di Baronissi Sud. Per i flussi di lunga percorrenza diretti a sud oltre il comune di Salerno, è consigliato, l’utilizzo di itinerari alternativi consigliati dai pannelli a messaggio variabile posti lungo il tratto autostradale (A1, A3 e A30).

Emanuela Collazzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *