La Monte Pruno presenta il libro di Massimiliano Martino: l’addetto stampa del Frosinone è originario di Roscigno

È stato presentato ieri il libro di Massimiliano Martino “Il talento incontra l’occasione” (Efesto Edizioni) a Frosinone presso la Tribuna dello Stadio “Benito Stirpe”. L’autore è originario di Roscigno ed è il responsabile della comunicazione del Frosinone Calcio.

Alla prefazione del libro ha lavorato Il giornalista-scrittore, opinionista SKY Sport, Marco Bucciantini, e ha contribuito Francesco Repice, prima voce delle cronache sportive di Radio Rai.

Numerosi gli intervenuti tra i quali si segnalano il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, il giornalista Francesco Repice, l’editore Alfredo Cataldo, il prof. Paolo Sellari, la presidente del Rotary Club di Fiuggi, Alessandra Di Legge e (in videoconferenza), l’allenatore Fabio Grosso e il giornalista Gianluca Di Marzio. Hanno coordinato la manifestazione i giornalisti Alessandro Andretti e Aurora Folcarelli.

Alla presentazione ha partecipato anche il direttore generale della BCC Monte Pruno, Michele Albanese, che ricordando le origini di Massimiliano Martino ha affermato: “Essere oggi a Frosinone è una bella soddisfazione perché Massimiliano è uno dei noi. Partecipare ad eventi i cui protagonisti appartengono al nostro territorio è sempre un’emozione.” Ha ricordato, inoltre, il sostegno della Banca Monte Pruno al Frosinone con orgoglio: “Vedere il logo della nostra Banca qui a Frosisone è una bella soddisfazione. Ricordo che recentemente Massimiliano Martino ha partecipato ad un nostro evento a Sala Consilina nel corso del quale abbiamo presentato il libro di Gianluca Di Marzio. Oggi presentiamo il primo libro di Massimiliano che, nonostante la giovane età, si è fatto molto apprezzare nel mondo del giornalismo. Il libro parla del talento e Massimiliano ha dimostrato di avere talento non solo con questo libro ma anche con il suo lavoro di giornalista che da diversi anni lo vede impegnato come responsabile della comunicazione del Frosinone Calcio, recentemente promosso in serie A. Prossimamente presenteremo il libro anche nel Vallo di Diano”.

Ad accompagnare il direttore Albanese, il consigliere Giovanni Martino ed il referente territoriale Vallo di Diano Alfiero Albanese.

Carmen De Fina

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *