Un vice campione d’Italia allo Sporting Sala Consilina. Arriva Cutrignelli: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”

Colpo dello Sporting Sala Consilina, arriva alla corte di mister Fabio Oliva, il pivot Nicola Cutrignelli. Il forte calcettista barese, classe ’92, vestirà la maglia giallo verde fino al 30 giugno 2024. A renderlo noto, una nota stampa della società dei patron Antonio e Giuseppe Detta.

Approdato dal Manfredonia all’Olimpus Roma, il laterale ha vissuto l’ultima stagione di Serie A da protagonista con i colori biancoblù, arrivando a disputare la finale Scudetto. Vice campione d’Italia, le prestazioni offerte sul parquet gli hanno valso diverse convocazioni in Nazionale, il classe ’92 aggiunge grande esperienza e personalità al gruppo guidato dal tecnico Fabio Oliva.

“Per me è una scommessa – ha dichiarato Cutrignelli – sono sicuro che questa squadra farà benissimo in campionato. Ho deciso di venire qui a Sala perchè c’è un progetto importante, una società seria, una squadra giovane e penso sia la piazza giusta per me. Ho parlato con l’allenatore e il presidente che mi hanno fatto sentire tutta la loro stima e darò tutto in campo per ricambiare la loro fiducia. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Ai  dello Sporting Sala Consilina – tifosgialloverdi – ha concluso il numero 77 dello Sporting Sala Consilina – dico che ci divertiremo tanto insieme. Forza Sala Consilina”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *