Grande partecipazione allo stadio “Corcione” a Padula per l’inizio del torneo “ValloWeb Cup”

Grande partecipazione al “ValloWeb Cup”, il torneo di calciotto dedicato alle aziende e alle categorie professionali del Vallo di Diano, iniziato ieri, 30 giugno, presso lo stadio Antonio Corcione a Padula.

Ad inaugurare il torneo con il taglio del nastro, la sindaca Michela Cimino insieme all’assessore alle politiche giovanili Letizia Caputo.

ValloWeb Cup è stato organizzato dall’Asd Padula Tonino Paolini e ValloWeb Digital Hub, e ieri ha visto coinvolte quattro squadre, formate da dipendenti di quattro aziende del Vallo di Diano che si sono sfidate in una partita di calciotto.

Il torneo non ha come scopo quello di giocare una partita a calcio, ma è anche un’occasione per fare networking, migliorando anche la visibilità dell’azienda.

Gli organizzatori sono soddisfatti di come sia iniziato il torneo, e sperano che continui ad essere partecipato anche per le sere successive, in modo da dare anche sostegno e grinta ai giocatori, ma soprattutto anche riunirsi per condividere insieme una serata all’insegna del divertimento.

La prossima partita si terrà il prossimo lunedì 3 luglio presso lo stadio Antonio Corcione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *