Ancora incidenti a Salerno: nella notte due scontri e un uomo investito sul lungomare

Ancora incidenti a Salerno. In via Cacciatori dell’Irno un’auto e uno scooter si sono scontrati causando danni ingenti ai veicoli, senza però, fortunatamente, procurare gravi ferite ai conducenti. Sono intervenuti sul posto i sanitari e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Nella notte, poi, su Corso Garibaldi si è verificato un altro sinistro stradale, dove due auto, una Lancia Delta ed una Dacia si sono scontrate violentemente. Nell’impatto, avvenuto poco prima dell’ex Poste Centrali, la Dacia ha terminato la sua corsa contro la facciata di un palazzo. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e il personale di Strade Sicure. Non è la prima volta che si registrano incidenti stradali, anche gravi, all’incrocio con via dei Principati.

Sul lungomare di Salerno, un turista della repubblica ca, di 56 anni,  è stato investito da un’auto nel tardo pomeriggio mentre attraversava le strisce pedonali sul lungomare all’altezza di Torrione. L’uomo è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove è attualmente ricoverato in condizioni serie. Anche qui ad intervenire sul posto, oltre agli operatori del soccorso, i carabinieri, la guardia di finanza e gli uomini di Strade Sicure.

 

Carmen De Fina

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *