Grande successo per l’evento sul passaggio generazione e i 50 anni di vita della Curcio trasporti e servizi

Si è tenuto a Polla presso l’azienda Curcio trasporti e servizi il convegno sul passaggio generazionale. Un momento di condivisione e di confronto sulle sfide e sulle opportunità che riserva il futuro, senza però mai dimenticare il passato dell’azienda. Un evento voluto fortemente da Giuseppe Curcio, ceo dell’azienda di logistica che conta oltre 200 dipendenti e un centinaio di mezzi di trasporti, per i 50 anni dalla sua nascita. Un evento voluto anche per celebrare il  padre, Giovanni, che ha dato vita all’azienda.
Erano presenti a discutere sull’argomento il sindaco di Polla Massimo Loviso, il presidente della provincia di Salerno, Franco Alfieri, Stefania Rinaldi nonché, vicepresidente Confindustria Salerno, Giuseppina Della Pepa, Segretario generale dell’Associazione delle aziende di autotrasporto della Confindustria, Antonella Gentile, People Advisor Adecco Sud Italia e Alberto Salsi, ideatore del premio “Di padre in figlio”.
Ad arricchire l’appuntamento la presenza di Costantino Di Carlo, amministratore delegato di ”Orizzonti Holding spa”, Valentina Sada, responsabile comunicazione Gruppo Sada e l’onorevole Enzo Mattina, già europarlamentare e Presidente di “Quanta spa”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *