Incendio al “Porca Vacca” a Salerno, Il titolare “Non ci faremo intimidire”

Un uomo, di giovane età armato di una bottiglietta incendiaria avrebbe provocato l’incendio che ha danneggiato vetrina e dehors del locale Porca Vacca in via Settimio Mobilio a Salerno. Un gesto che probabilmente tentava di avere conseguenze  più serie ma l’allarme scattato grazie a persone presenti in zona ha consentito che le fiamme provocassero danni poco rilevanti

Sul raid indagano gli uomini della Squadra mobile, guidati dal vicequestore Gianni De Palma, «Cose che capitano – ha commentato a freddo il titolare del ristorante, Enzo Bove – ma ho denunciato quanto accaduto e sono pronto a denunciare chi dovesse avvicinarmi nel prossimo futuro per chiedere qualcosa. Per il resto: the show must go on». L’esercizio commerciale infatti ha già aperto ed è pronto ad ospitare i suoi clienti.
Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per sedare le fiamme e valutare l’assetto strutturale del locale, hanno ritrovato una bottiglia contenente del liquido infiammabile. La bottiglia è stata presa in carico dagli uomini della Scientifica della polizia di Stato per gli accertamenti di rito.

Talia Mottola

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *