A Potenza la Banca Monte Pruno e Sinergie Lucane presentano lo spettacolo “Divas” con Eliza G

Si è tenuta questa mattina, presso il Palazzo della Cultura e del Turismo di Potenza, la conferenza stampa di presentazione di “Divas”, il nuovo evento targato “Sinergie Lucane”, supportato dalla Bcc Monte Pruno, in programma per il prossimo 13 ottobre al Cineteatro Don Bosco di Potenza.
Uno spettacolo ispirato ai grandi show di Las Vegas che renderà omaggio alle dive della musica mondiale interpretate dalla voce Eliza G, cantante e compositrice internazionale.
Ad accompagnarla sul palco, la musica dal vivo di una big band composta da 12 membri di cui la maggior parte artisti potentini guidati dal direttore artistico dell’evento, Marco Masi.
Eliza G è, ormai da anni, una star della scena musicale house, dance e pop conosciuta in diversi paesi, ed in modo particolare in Brasile. Dopo aver collaborato con diversi progetti musicali ha partecipato, con grande successo, al cast di The Voice of Italy in onda sulla Rai con il brano “Hurt” di Christina Aguilera.
Il brano da lei eseguito è stato scelto da The Voice Global posizionandosi al primo posto delle migliori audizioni mondiali di aprile 2019 e, successivamente, l’esibizione è stata inserita tra le 10 Blind Auditions più emozionanti della storia del programma in un video compilation con oltre 39 milioni di visualizzazioni.
Alla conferenza è intervenuto Michele Femminella, responsabile territoriale Basilicata e Vallo di Diano della Banca Monte Pruno, accompagnato dal preposto della Filiale di Potenza, Michele Landolfi.
Femminella ha sottolineato come, ancora una volta, l’istituto di credito cooperativo sia al fianco dell’associazione lucana, dei giovani e dei talenti locali, protagonisti principali del progetto che vuole essere un omaggio alle grandi dive della musica mondiale come Céline Dion, Adele, Lady Gaga, Beyoncé e Alicia Keys.

Paola Romano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *