Postiglione in mostra alla fiera TTG travel experience di Rimini

Il sindaco del Comune di Postiglione, Carmine Cennamo, ha dichiarato che “il suo territorio sta emergendo come una meta turistica di montagna sempre più popolare”. Questa affermazione è stata fatta in occasione della partecipazione del Comune di Postiglione allo stand “Campania Divina” della Regione Campania presso la fiera italiana TTG Travel Experience, finalizzata alla promozione del turismo su scala mondiale, tenutasi recentemente a Rimini.

La fiera TTG Travel Experience di Rimini è un evento internazionale dedicato al turismo e ai viaggi, ed è considerata una delle vetrine più importanti al mondo per l’industria del turismo. Il Comune di Postiglione ha partecipato all’evento grazie alla stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’assessorato al turismo della Regione Campania. L’impegno dell’amministrazione comunale ha avuto un ruolo fondamentale nella presenza del Comune di Postiglione nel padiglione della Regione Campania, dove il presidente del consiglio comunale, Luigi Di Matteo, e il vicesindaco, Pasquale Caputo, hanno accolto operatori turistici, investitori, aziende, turisti e rappresentanti delle istituzioni provenienti da tutto il mondo, suscitando molto interesse da parte del pubblico. In fiera è stato anche presente l’assessore regionale della Campania con delega al turismo, Felice Casucci.

Nello stand, sono stati esposti materiali informativi e divulgativi sulla cittadina salernitana,è stata anche  allestita un’area di degustazione per promuovere i prodotti tipici di Postiglione. Il sindaco inoltre ha affermato: “Questo è un momento storico che si inserisce in un ampio progetto di rilancio economico e turistico per la città di Postiglione.

Questa partecipazione attiva a eventi internazionali del calibro di TTG Travel Experience sottolinea l’importanza dell’industria turistica per la cittadina e rappresenta un passo significativo nel promuovere il suo patrimonio culturale e la sua bellezza naturalistica.

Giuseppe Giardullo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *