La Banca Monte Pruno a Potenza partecipa a Potenza al grande evento musicale “Divas” con Eliza G.

Alla presenza di oltre 500 persone si è tenuto  al Cineteatro Don Bosco (PZ) lo straordinario show “Divas” organizzato da Sinergie Lucane e Banca Monte Pruno con il patrocinio del Comune di Potenza.

Una commistione di talento e genio è quella che ha permesso al pianista potentino Marco Masi di ideare lo spettacolo «Divas» andato in scena ieri sera.

Un omaggio alle grandi Dive della musica mondiale interpretate dalla grande voce di Eliza G, cantante e compositrice internazionale. Ad accompagnarla sul palco la musica dal vivo di una big band composta da 12 membri e guidata dal direttore artistico dell’evento: Marco Masi. Ospiti della serata: Serena Lotito, Sofia Pace e Valentino Bianconi.

La Banca Monte Pruno e Sinergie Lucane ancora una volta insieme per promuovere il territorio lucano, i giovani talenti ed il patrimonio artistico di Potenza. Non a caso, ad accompagnare Eliza G sul palco, la musica dal vivo di una big band composta da 14 membri di cui la maggior parte artisti potentini guidati dal giovane e talentuoso direttore artistico dell’evento, Marco Masi.

Lo straordinario spettacolo di Eliza G e’ stato accolto con scroscianti applausi e non sono mancate forti  emozioni da parte del numeroso pubblico che, a conclusione dell’esibizione, si è intrattenuto con l’artista per le foto di rito.

A presentare la serata la brava Giornalista/Presentatrice Rossella Libutti.

Il Direttore Albanese, nel suo intervento iniziale di saluto, ha ribadito: “ L’investimento sui giovani e sulla cultura è da sempre parte della mission della Banca Monte Pruno che ha affiancato l’associazione Sinergie Lucane in veste di co-organizzatore dell’evento e sarà in prima linea nella masterclass che partirà il prossimo anno. Un progetto unico, che vede al centro tutte le persone che si sono spese incessantemente per la sua buona riuscita e che faranno sì che sul palco vada in scena non solo la grande musica, ma l’anima e il cuore di tutti coloro che ci hanno sempre creduto ed investito.”

Per la Banca Monte Pruno sono intervenuti oltre al Vice Presidente Antonio Ciniello ed il Direttore Generale Michele Albanese i dipendenti Valentina Vignola, Simona Garramone e Francesco Abbatemarco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *