Nuovo canale per Italia 2 Tv: in provincia di Salerno, dal 23 ottobre, sarà sull’81

Novità in vista in casa Italia 2. Nei prossimi giorni un importante cambiamento interesserà tutti i nostri telespettatori residenti nella provincia di Salerno. Da lunedi 23 ottobre, infatti, la nostra emittente cambia canale e, dal numero 179, si trasferirà al numero 81.

Sottolineiamo, dunque, che per continuare a visualizzare il nostro canale, è indispensabile effettuare la risintonizzazione del digitale terrestre, poiché, in provincia di Salerno la nostra emittente non sarà più visibile al numero 179, ma solo al numero 81. Nessuna differenza, invece, per i nostri telespettatori che vivono sulla restante parte della regione Campania, che potranno continuare a seguirci sul canale 179.

Ma non solo televisione. La nostra emittente, che da sempre si è dimostrata al passo con i tempi, è in continuo rinnovamento e non è mai stata cosi social. Per permettere ai nostri telespettatori  di rimanere sempre aggiornati con le nostre notizie abbiamo creato una rete social che darà a tutti  la possibilità di essere sempre connessi con noi. Infatti, oltre alle pagine Facebook e Youtube,da sempre operative, sarà possibile seguirci anche su Instagram, Tik Tok, X, e sul nostro canale Whatsapp. Per trovarci, basterà digitare sulla barra di ricerca del social il nostro nome utente:  Italia2tv

 

Ylenia Trotta 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Nicola ha detto:

    Buongiorno, voglio fare presente che il canale non è visibile né al 179 e ne all’81. È proprio sparito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *