Calcio dilettantistico. Caggiano, Polla e Padula dominano la Seconda categoria

“Cugini” in fuga nel campionato di Seconda categoria che vede il Caggiano calcio in vetta, dopo un inizio di stagione fenomenale, seguito immediatamente dalla Pollese, a sole due lunghezze.

Prosegue la striscia positiva della capolista che batte il Santa Tecla nella terza giornata di campionato con il risultato di 2-1. Partita giocata con ritmi alti fin dal primo tempo che si conclude sullo 0-0. Nella ripresa D’Orilia prende palla nella sua zona e dopo un dribbling sfodera una prodezza balistica che finisce direttemente all’incrocio dei pali, è 1-0. Dopo soli due minuti Barba in contropiede conquista un calcio di rigore, dal dischetto si presenta bomber D’Orilia che realizza il 2-0. Partita che sembrava sotto controllo, ma all’ 87′ minuto arriva uno sfortuna autogol dei padroni di casa che fissa il risultato sul 2-1.

Meritata vittoria in casa della Soccer Friends da parte della Pollese. Il risultato finale è stato 3-2 ma sarebbe potuto essere ancora più pesante se si considera un palo di Osman e due rigori netti non concessi, di cui uno clamoroso. Pronti via e Criscito segna il gol del vantaggio con un tiro a giro. Il vantaggio spegne per un attimo la Pollese che e i padroni di casa ribaltano la partita in pochi minuti. La formazione di De Lauso a questo punto ritrova compattezza e anche il pareggio con il primo gol stagionale di Cavaliere lesto a toccare sotto porta. Nel secondo tempo la Pollese spinge sull’acceleratore e ancora Criscito – tre gol in campionato – con una punizione che si infila nel “sette” riporta la Pollese in vantaggio. Grande festa per la seconda vittoria di fila della squadra di patron Centonze.

Concludiamo con il Padula Paolo Tonini che si impone per 0-1 in trasferta contro il Laurino, conquistando il primo posto a pari punti (9) con la Pixous GDP.

Carmine Del Negro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *