La band valdianese “Arkana” e Roberto Rocco presentano il nuovo singolo dal titolo “Io e Te”

Roberto Rocco e la band Arkana stanno continuando la loro attività musicale con passione e dedizione. La loro nuova canzone, disponibile su tutti i digital store dal titolo “Io e te”, sembra essere un’opera carica di emozioni e intensità, come suggerisce la band stessa.

Il gruppo musicale è composto da Roberto Rocco alla chitarra e alla voce, Valentino Lentini, anche lui alla voce, Luca Lopardo alla batteria e Felice Tancredi al basso.

La creazione del brano, evidenzia l’importanza della collaborazione tra i musicisti e la loro amicizia nel processo creativo.

La creazione del brano nasce da un’idea di Valentino Lentini, mentre Roberto Rocco ha curato gli arrangiamenti e la produzione nel proprio studio. Questa combinazione di idee e competenze diverse porta a risultati musicali unici e coinvolgenti.

La band descrive la canzone come un “inno rock appassionato all’amore, un brano che segna un nuovo inizio” suggerisce un legame profondo con le emozioni e con la vita stessa. In tutti i brani, i musicisti riescono a trasmettere autenticità attraverso la loro musica.

Il messaggio che lancia la band è quello di continuare a seguirli perché il “meglio che deve ancora venire” e questo lascia presagire ulteriori progetti e successi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *