La talentuosa ginnasta Filomena Marmo è Vice Campionessa Italiana 2023 Gold Allieve A2

È davvero un risultato straordinario quello ottenuto dalla giovane e talentuosa ginnasta Filomena Marmo della società Danza e Ginnastica Kodokan. Filomena, ha conquistato  nell’ambito  del Campionato Nazionale della Federazione Ginnastica D’Italia Gold Allieve che si è svolto a Cervia dal primo al tre dicembre, il prestigioso titolo di Vice Campionessa Italiana 2023 Gold Allieve A2. Un riconoscimento più che meritato per le sue eccezionali performance durante la tre giorni di gare.

 

Il suo percorso vincente, che include la vittoria dei titoli di Campionessa Regionale e Campionessa del Sud Italia, evidenzia il talento straordinario di questa giovane ginnasta valdianese. Le performance impeccabili nel corpo libero, nell’entusiasmante cerchio e nella finale con la Fune dimostrano la sua dedizione, il suo impegno e le sue grandi abilità nella ginnastica ritmica.

Il 14º posto assoluto di Laura Barone è anch’esso un risultato notevole, con due ottime esecuzioni a corpo libero e nastro che le hanno garantito l’accesso alla semifinale. Anche se ha sfiorato la Finalissima, il suo piazzamento testimonia la qualità del team della Danza e Ginnastica Kodokan e la solidità della loro preparazione.

È davvero un momento storico non solo per la società Kodokan ma anche per l’intera Regione Campania, dimostrando che il talento e l’impegno possono portare a risultati straordinari. I complimenti della giuria, dei tecnici e il caloroso applauso del pubblico sono il giusto riconoscimento per il duro lavoro e la dedizione di queste giovani atlete.

L’emozione in casa Marmo e nella Grande Famiglia della Danza e Ginnastica Kodokan è sicuramente palpabile, e il risultato ottenuto è un incoraggiamento a continuare a crescere e a guardare con fiducia al futuro. Un plauso anche al lavoro di squadra che ha reso possibile questo successo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *