La Banca Monte Pruno protagonista all’Università Parthenope per un incontro con gli studenti

La Sede dell’Università Parthenope a Napoli ha aperto le porte alla Banca Monte Pruno per una lezione speciale dedicata agli studenti. Una lezione del Corso di Laurea in Amministrazione, Finanza e Consulenza Aziendale, fortemente voluta dal Prof. Rossano, in cui si è discusso di BCC con un approfondimento sulla riforma del credito cooperativo. Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, e’ stato il relatore di questo incontro con gli studenti universitari con un intervento dal tema “Il credito cooperativo: storia e focus delle nostre realtà”. 

“È sempre interessante poter aver confronti del genere perché accrescono il livello delle nostre relazioni e ci consentono di trasferire alle giovani generazioni esperienze che appartengono alla storia del nostro movimento, che non si trovano su alcun libro” -ha affermato Albanese. “È fondamentale sottolineare che le relazioni con i colleghi e la partecipazione attiva alle lezioni e ai convegni non solo arricchiscono il percorso accademico, ma favoriscono anche lo sviluppo personale e professionale. La condivisione di esperienze e la rete di contatti possono aprire porte importanti nel mondo accademico e lavorativo.”

Il direttore Albanese ha infine ringraziato il Prof. Rossano per aver reso possibile l’incontro e ha espresso la sua gratitudine per l’ottima relazione costruita in poco tempo e per l’attenzione che riserva  alla Banca Monte Pruno.

 

Ylenia Trotta 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *