Il Natale arriva in pediatria, al Curto di Polla, con Babbo Natale e gli elfi de “La Rubrica delle Mamme”

L’aria natalizia pervade il reparto di Pediatra dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Il Babbo Natale de La Rubrica delle Mamme ha fatto visita, ieri, ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto guidato dal Dott. Stoduto che, insieme al suo staff, ha accolto il panciuto signore dalla barba bianca accompagnato dalle sue instancabili aiutanti!

Una calorosa accoglienza e un grande entusiasmo ha rallegrato i sorrisi dei piccoli pazienti che hanno ricevuto un piccolo dono!

Ennesima iniziativa dell’ Associazione “La Rubrica delle Mamme” che ha portato un po’ di Natale ai bimbi costretti, purtroppo, a passare l’8 dicembre in Ospedale! Già in passato, l’associazione si era resa proponitrice di eventi simili, nella piena realizzazione del proprio intento sociale e solidale che mette, al centro, la felicità dei più piccoli, attraverso la cooperazione con il Dott. Stoduto e tutto il personale sanitario.

E non poteva mancare un saluto alle neo mamme del reparto di ginecologia e ostetricia, guidato dal Dott. De Laurentiis, che hanno scelto di far nascere i loro regali più desiderati proprio al Curto di Polla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *