E’ un successo l’iniziativa “Adotta una Letterina” dell’Associazione Ascoltami

“Siamo una squadra fortissima”. E’ così che inizia il messaggio di ringraziamento pubblicato sulla pagina Facebook dell’Associazione Ascoltami, guidata dalla presidentessa Giulia Iannuzzi. Anche quest’anno l’Associazione, nata per aiutare bambini e persone speciali, è tornata con l’iniziativa “Adotta una letterina”. L’idea nasce dalla volontà di regalare ai bambini in difficoltà ciò che hanno chiesto nella letterina, attraverso l’aiuto di donatori che per l’occasione faranno le veci di Babbo Natale.

Quest’anno sono state esaudite un numero immenso di letterine grazie agli aiuti di centinaia di persone da tutto il Vallo di Diano, ma anche dal resto d’Italia e persino dall’estero, come dalla Svizzera e da Londra e sono stati anche attenzionati quattro centri dove bambini e ragazzi speciali fanno terapie diverse.

Non solo famiglie, ma tra i donatori ci sono anche interi plessi scolastici di ogni ordine e grado e bambini, che pure con pochi euro, hanno fatto squadra per adottare una letterina e regalare un sorriso a chi è meno fortunato. Tra i tanti giocattoli, libri, peluches, giunti all’Associazione ci sono anche chili di caramelle e cioccolatini che verranno consegnati ai bambini insieme ai regali.

“E’ per noi una gioia infinita – si legge sul post- siamo ancora incredule, siamo riuscite insieme a voi, a fare veramente qualcosa di magico. Grazie, grazie, dal profondo del nostro cuore”

Danila Pia Casella

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *