L’editore di Italia2Tv Nicola Ammaccapane entra nel senato accademico dell’A.U.G.E

“Buon compleanno Napoli” è questo il titolo dell’evento che si è tenuto presso la Sala della Loggia del Castel Novo Maschio Angioino di Napoli, in occasione dell’incontro Accademico internazionale di arte e spettacolo, durante il quale è stato conferito, tra gli altri, il prestigioso titolo di Senatore accademico onorario all’editore di Italia2Tv, Nicola Ammaccapane, il cui nome è stato vergato dal cancelliere, nell’albo dell’A.U.G.E, l’Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei.

L’evento culturale e artistico ha visto la partecipazione di figure professionali provenienti da tutta Italia, è stato organizzato dall’ A.U.G.E, l’accademia culturale di cui è rettore l’avvocato Giuseppe Catapano, che persegue lo scopo di diffondere la cultura giuridica ed economica nel contesto sociale attraverso la promozione di attività culturali e varie attività di formazione.

Emanuela Collazzo

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..lo ricordo con piacere anche se coetanei ci siamo frequentati poco, ma gli riconosco capacità, intelligenza e determinazione. La sua emittente è se come tutti gli editori soggetta ad una certa politica è però abbastanza equilibrata e libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *