Capaccio. Arrestato per aver picchiato la compagna, dopo due giorni esce dal carcere e ottiene i domiciliari

Un uomo di 37 anni di Capaccio Paestum, è stato accusato di aver aggredito brutalmente la sua compagna, una donna di 41 anni proveniente da Trentinara, in seguito a una lite scaturita da banali motivi. La donna è stata ricoverata in ospedale con il volto tumefatto e il pigiama macchiato di sangue, ha deciso di ritornare a vivere con la sua famiglia di origine a Trentinara

L’uomo difeso dall’avvocato Francesco Raeli, ha ottenuto una modifica della misura cautelare durante l’udienza di convalida di arresto.

Il giudice, Pietro Indinnimeo del Tribunale di Salerno, ha deciso di sostituire la detenzione con gli arresti domiciliari, decidendo che il 37enne non può allontanarsi dalla residenza senza avere l’autorizzazione giudiziaria e deve evitare di comunicare con persone diverse da coloro che coabitano con lui.

A trovare la donna in gravi condizioni, sono stati i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati dal tenente Giuseppe D’Agostino.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..e magari anche una pacca sulle spalle perchè continui a delinquere e speriamo che la sua donna se ne renda conto e si attrezzi per difendersi in ogni modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *