Comunità Montana Vallo di Diano e Autolinee Curcio insieme per promuovere le bellezze del Vallo

Uno degli obiettivi della Comunità Montana Vallo di Diano, insieme ai Comuni e alla Regione Campania, è quello di accrescere la reputazione e la notorietà del Vallo e sostenerne lo sviluppo turistico. L’ultima iniziativa di promozione turistica messa in campo dalla Comunità è la pubblicità stampata sul retro dei bus delle Autolinee Curcio. “I mezzi di Curcio – ha dichiarato l’assessore montano al turismo, Antonio Pagliarulo – porteranno in giro le nostre bellezze nelle più importanti stazioni d’Italia. A cominciare dalla stupenda Certosa di San Lorenzo a Padula, sito UNESCO, in modo da consentire a milioni di viaggiatori di conoscere ed ammirare il nostro patrimonio”.

Pagliarulo coglie anche l’occasione per fare il punto della situazione. “Da anni stiamo svolgendo lavoro di squadra costante che ci vede impegnati nella valorizzazione dei nostri borghi, delle nostre montagne, dei nostri santuari e del nostro patrimonio culturale” nel concreto “Attraverso spot pubblicitari, fiere, blog e social le immagini del Vallo di Diano come destinazione unica arrivano alle persone che cercano località alternative e meno conosciute per programmare la prossima vacanza”.

C’è grande soddisfazione anche da parte delle Autolinee che hanno rimarcato come sia “un grande onore far conoscere e promuovere il nostro splendido Vallo di Diano. La speranza e soprattutto l’auspicio è che una volta viste le foto i viaggiatori avranno desiderio di vedere dal vivo cotante bellezze. E così sarà”.

Danila Pia Casella 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *