Montesano sulla Marcellana protagonista del format “Il Borgo dei Borghi” su Rai3

Protagonista della prossima puntata de “Il Borgo dei Borghi”, segmento dello storico programma di Rai 3 “Kilimangiaro”, sarà  Montesano sulla Marcellana, infatti  domenica 11 febbraio 2024, a partire dalle ore 17.00, si potranno  vedere i contenuti registrati lo scorso settembre nel Comune valdianese.
“Saremo l’unico Comune della Regione chiamato in questa edizione a rappresentare l’intera Campania! Grande soddisfazione e soprattutto grande attesa!!!”: queste le parole del primo cittadino Giuseppe Rinaldi che ha dato la notizia sul suo profilo social commentandola così: “Ringrazio fin d’ora tutti coloro che hanno partecipato alle riprese, i tanti giovani e gli adulti del nostro paese che hanno accolto l’invito di questa Amministrazione a promuovere il nostro territorio in un format così importante. Siete stati straordinari!”, e precisa: “purtroppo non tutti si rivedranno nella video-cartolina per ragioni di tempi televisivi ma ogni volta che domenica un’immagine di Montesano verrà trasmessa su “Mamma Rai” è come se tutti, ma davvero tutti, fossimo lì presenti con il nostro volto!”.
Inoltre grazie a questo format sarà possibile votare “il Borgo dei Borghi”  tra i venti borghi italiani selezionati per questa stagione televisiva, infatti Rinaldi scrive “Su questo aspetto, quando sarà possibile votare, seguiranno istruzioni ed informazioni precise e costanti. Sono sicuro ci impegneremo tutti”. E conclude: “Credo sia un bel momento per l’intero Vallo di Diano, per il territorio delle nostre cosiddette aree interne, per i piccoli e bellissimi borghi come i nostri. Auspichiamo essere all’altezza di rappresentare tutti, sappiamo bene da soli non si va da nessuna parte e che è necessario fare rete in primis coi Comuni a noi più vicini. Con questa trasmissione e con il ritorno di immagine che il paese avrà, aggiungiamo un ulteriore tassello a un grande e nobile territorio come Montesano, il Vallo di Diano, la Provincia di Salerno, la Regione Campania!”.
Carmen De Fina

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *