Sassano: 52enne morto dopo un malore in casa e non in caseificio. Accertamenti sulle cure ricevute dall’operaio di origini indiane

Nuovi particolari sull’operaio di origini indiane deceduto dopo un malore, dipendente di un caseificio a Sassano. Rispetto a quanto scritto prima occorre specificare che “In realtà la persona, poi purtroppo deceduta, si è sentita male mentre si trovava presso la sua abitazione”, cosi ha specificato il legale del caseificio, l’avvocato Giovanni Peluso.
Sono in corso anche accertamenti sulle cure ricevute dal 52enne che viveva a Sassano sono stati i suoi coinquilini a portare la persona in questione presso l’ospedale di Polla, laddove auspicava di ricevere delle adeguate cure mediche. Da quanto riferito dagli stessi coinquilini anche nella giornata di ieri l’uomo avrebbe avuto dei dolori e si sta cercando di capire se anche ieri era stato portato in ospedale o che comunque era da diverso tempo al Curto. Ma su questo aspetto si potranno avere maggiori informazioni nelle prossime ore.
Da sottolineare anche la gara di solidarietà che si è aperta per dare degna sepoltura alla salma tra cittadini, colleghi, amministrazione comunale e chiese di Sassano e Padula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *