Donne, il Centro Analisi Biochimica pensa a voi, l’8 marzo check-up completo per la vostra salute con un regalo

Centro Analisi Biochimica celebra le donne con un’offerta speciale per la giornata dell’8 marzo. Un check-up completo per prendersi cura della propria salute e prevenire eventuali patologie.

L’iniziativa prevede la possibilità di sottoporsi a un check-up completo presso le sedi di Padula, Atena Lucana e Battipaglia, dove verranno valutati parametri diagnostici fondamentali per la salute femminile. Tra gli esami proposti, l’Emocromo, la Sideremia, la Ferritina, la Vitamina D, il Tsh, il Ca125, il Ca15.3, la Glicemia, l’Insulina e l’Indice Homa. Grazie a questi esami è possibile prevenire e individuare precocemente patologie comuni come l’anemia, la carenza di vitamina D, la resistenza all’insulina e le alterazioni tiroidee.

Inoltre, grazie alla presenza dei markers tumorali Ca125 e Ca153, è possibile monitorare lo sviluppo di eventuali malattie oncologiche e intervenire tempestivamente. Un gesto di amore verso se stesse e verso chi si ama, che permette di prendersi cura del proprio benessere in modo attento e responsabile.

Le mimose possono appassire, ma la salute è un tesoro prezioso da custodire con attenzione e dedizione. “Questo 8 marzo – fanno sapere dal Centro Analisi Biochimica – regalati o regala a una donna speciale la possibilità di prendersi cura di sé stessa e di vivere in salute e serenità. Perché la salute è il regalo più prezioso che possiamo fare a noi stessi e agli altri. Aderire all’iniziativa è semplice, basta recarsi in una delle sedi Biochimica dalle ore 7:00 del mattino a digiuno ed eseguire un semplice prelievo del sangue. Buona festa della donna – hanno concluso – a tutte le donne, che ogni giorno con la loro forza e la loro sensibilità rendono il mondo un luogo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *