Controlli anti-crimine dei Carabinieri ad Agropoli per garantire sicurezza cittadina

Nell’ambito del piano provinciale di prevenzione disposto dal Comando Provinciale di Salerno, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio.

Nella giornata di ieri, sono stati controllati 109 veicoli e identificate 123 persone. Sono state notificate 11 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, ritirata una patente di guida, sequestrati amministrativamente 2 veicoli e denunciate in stato di libertà altrettante persone per guida senza patente. Sono state inoltre eseguite diverse ispezioni in relazione al consumo di sostanze stupefacenti ed alcoliche tra i giovani.

Il piano straordinario di prevenzione proseguirà anche nelle prossime settimane, coinvolgendo ulteriori aree territoriali cilentane a maggiore rischio di reati predatori. Grazie all’impegno dei Carabinieri, si è riusciti a contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio e a garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *