L’Anas conferma la riapertura della SS18 Cilentana a Pasqua. Pellegrino: “Viglieremo affinché gli impegni assunti dall’Anas vengano rispettati”.

L’Anas ha confermato di voler rendere fruibile la SS18 Cilentana entro Pasqua, la quale chiusura ha creato disagi ai residenti e all’economia del territorio, nonostante si tratti di un lavoro complesso che prevede il sollevamento dell’impalcato e la ricostruzione del giunto di dilatazione. La Direzione tecnica di Anas lo ha confermato al consigliere regionale di Italia Viva, Tommaso Pellegrino.

L’esponente del partito di Renzi ha così dichiarati di essere “felice di poter condividere con i miei concittadini l’impegno dell’Anas a riaprire il viadotto Acquarulo, l’asse viario più importante che collega la cittadina di Vallo della Lucania con i piccoli comuni delle Aree Interne. Ringrazio la Direzione tecnica di Anas che nel ricevere la mia nota ha compreso la necessità di dare risposte chiare alle istanze di un Territorio che da mesi soffre gravi difficoltà con forti ripercussioni anche alle attività commerciali. Viglieremo affinché gli impegni assunti dall’Anas vengano rispettati”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *