Approvata la graduatoria provvisoria del bando regionale “IOSTUDIO”

L’Assessore alla Scuola, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania, Lucia Fortini ha annunciato che è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando “IOSTUDIO” anno scolastico 2023/2024, per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti campani delle scuole secondarie di secondo grado. Attraverso la graduatoria stilata sono state approvate 30.684 borse di studio di 250 euro ciascuna.
Entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del presente decreto sul BURC (Bollettino Ufficiale Regione Campania), gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni da inoltrare a mezzo pec all’indirizzo bandoborsedistudio@pec.regione.campania.it con l’indicazione del seguente oggetto:“Osservazioni borse di studio anno scolastico 2023/2024”.
E’ stata inoltre introdotta la categoria degli “ammessi con riserva”. Ciò significa che la domanda potrebbe essere accettata inizialmente, ma potrebbe diventare inidonea qualora non si confermassero i requisiti di frequenza. A tal proposito, entro 15 giorni dalla pubblicazione del decreto suL BURC, va fornita ( pena l’esclusione dalla graduatoria) l’attestazione di frequenza scolastica da inviare all’indirizzo pec: bandoborsedistudio@pec.regione.campania.it
                                                                                                                                            Manuela Ippolito

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *