Folla di fedeli a Polla e Padula per l’immagine della Madonna del Rosario di Pompei

Folla di fedeli a Polla e Padula per l’immagine pellegrina della Madonna del Rosario di Pompei che è stata ospitata nei conventi di Sant’Antonio e San Francesco.

Il Convento di San Francesco a Padula e il Convento di Sant’Antonio a Polla sono stati, infatti, i luoghi che hanno accolto l’icona sacra alla presenza di centinaia e centinaia di fedeli che hanno reso omaggio alla Madonna durante le celebrazioni religiose. L’evento ha preso il via nel pomeriggio di giovedì 14 marzo con l’Accoglienza del Quadro della Madonna, seguita dalla celebrazione della Santa Messa, presieduta da monsignor Tommaso Caputo, Arcivescovo-Prelato di Pompei.

La giornata di venerdì 15 marzo la visita della Madonna all’ospedale Luigi Curto di Polla. Sono stati portati avanti momenti di preghiera e riflessione, offrendo così un’opportunità di conforto spirituale per coloro che si trovano in situazioni di sofferenza.

La giornata conclusiva, domenica 17 marzo, è stata caratterizzata dal tradizionale “Buongiorno, Maria, il Rosario”, seguito dalla Santa Messa presieduta da Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro. La supplica alla Madonna di Pompei e il saluto dell’immagine chiuderanno degnamente le celebrazioni, lasciando un segno tangibile della devozione e della fede dei fedeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *