Medaglie a profusione per le giovani ginnaste della Danza e Ginnastica Kodokan

Al Campionato regionale Csain di Ritmica tenutosi a Caserta, sono ben 12 i podi per l’Associazione Sportiva Danza e Ginnastica Kodokan, il sodalizio valdianese porta a casa otto ori, tre argenti ed un bronzo.
Per il livello A1 Gold 1^ posto classifica assoluta per Vincenza Marmo e Barone Laura. Livello A3 primo posto per Maribel D’Alessandro e Ludovica Lagreca.
Nel livello B2 cat.A1-A2 su trenta ginnaste partecipanti, le giovani kodakine guadagnano i primi cinque posti: 1^ Greta Pellegrino; 2^Valentina Marino; 3^Mariantonia Manzione (appena compiuto 8 anni, al suo debutto in questa categoria); 4^Myriam Torre; 5^ Denise Di Sarli; 10^ Alexia Capuano. Nella cat. A3-A4 Beatrice Pascucci è prima, mentre Flavia Pragliola è quarta ad un soffio dal podio.
Per il livello B5 oro per Sara Fiore e argento per Paola Pragliola. Ed infine, per le più piccoline che non hanno ancora compiuto 8 anni, Ludovica Fornino è prima, Flavia Di Sarli è seconda.
Bellissima gara per tutte le ginnaste partecipanti, che hanno messo tutto il loro impegno con assoluta determinazione.Ad ogni competizione si nota il margine di crescita, frutto del costante lavoro sinergico di tutto lo staff tecnico.

                                                                                                                                                  Manuela Ippolito

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *