La stagione perfetta dell’Asd Fisciano Calcio: record di imbattibilità e conquista anticipata del campionato regionale Under17

Se è vero che “non esiste vittoria senza sconfitta” è altrettanto vero che “per vincere ci vuole talento, ma per ripetersi ci vuole carattere”.
E di carattere in questa stagione i ragazzi del Città di Fisciano ne hanno mostrato davvero tanto: unica formazione del campionato che ha chiuso il proprio raggruppamento a zero sconfitte, solo 4 pareggi e ben 16 vittorie.
Formazione costruita principalmente con atleti sotto età i quali, sotto l’egida di mister Antonio Cioffi, con il prezioso supporto del preparatore atletico Christian Manfredini e del preparatore portieri Francesco Ronca, sono riusciti nell’impresa di conquistare il proprio girone con due giornate di anticipo. Non solo. Il Città di Fisciano spicca per miglior attacco con 58 reti realizzate e miglior difesa con appena 14 subite.

Compongono la rosa Fabiano Salvati, Antonio Figliamondi, Marco Albano, Matteo Avallone, Simone Bortone, Christian Bruno, Massimo Chiancone, Giuseppe Compagnone, Christian De Conciliis, Daniele De Simone, Marco Del Giudice, Luca Gioia, Emanuel Hutter, Luigi Indinnimeo, Mario Lambiase, Giovanni Mignano, Carmine Palumbo, Manuel Sabatino, Francesco Salvati, Mattia Sirica e Matteo Trezza.

Soddisfatto il team della squadra composto dal dirigente accompagnatore Gianluca Bortone, direttore sportivo Stefano Romeo, direttore generale Raffaele D’Auria, presidente Lello D’Auria.

Francesca Romanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *