Incidente stradale sulla A2: due donne rimaste incastrate in auto dopo il tamponamento con un mezzo pesante

Ieri sera, poco dopo le 20, si è verificato un incidente stradale sulla A2 in direzione sud. Dai primi rilievi effettuati sul luogo dell’incidente, sembra che un mezzo pesante abbia tamponato e poi trascinato per circa un centinaio di metri un’automobile, per poi proseguire la sua corsa senza fermarsi.

Il sinistro ha rischiato di mettere in serio pericolo l’incolumità dei passeggeri del veicolo. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sulla scena, mentre i Vigili del Fuoco sono stati chiamati dalla Sede Centrale di Salerno per prestare soccorso alle persone coinvolte.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato due donne rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo dell’automobile, prive di sensi. Si ipotizza che il contraccolpo dell’impatto abbia causato la perdita di conoscenza delle due vittime.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato con tempestività e abilità per liberare le donne intrappolate, utilizzando attrezzi specializzati per aprire l’auto.

Una volta estratte dall’abitacolo, le due donne sono state consegnate nelle mani del personale medico del 118, che le ha trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per identificare il mezzo pesante coinvolto nell’incidente e il conducente responsabile della collisione.

Giuseppe Giardullo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *