Tragedia a Avellino: giovane in coma dopo una lite tra coetanei

Nella provincia di Avellino, una lite tra giovani ha scatenato una tragedia, con un giovane di San Marzano Sul Sarno attualmente ricoverato in coma farmacologico all’ospedale “Moscati”. La lite, che ha visto coinvolti cinque giovani di Avellino, due di Prata di Principato Ultra e il giovane di San Marzano Sul Sarno, ha portato a conseguenze devastanti, con il 19enne ancora in stato critico dopo un intervento neurochirurgico.

Al momento, otto individui tra i 18 e i 20 anni sono sotto inchiesta, alcuni dei quali sono ancora studenti delle scuole superiori. Tre di loro frequentano il liceo Nautico di Salerno, compagni di scuola del giovane ferito. In un gesto di solidarietà e sostegno, i compagni di scuola si sono riuniti per un momento di preghiera presso la chiesa di Santa Maria ad Martyres a Torrione, durante la celebrazione del precetto pasquale.

La comunità locale è sconvolta dall’accaduto e molti sperano in una pronta ripresa del giovane in coma, mentre altri chiedono giustizia per quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso per far luce su quanto avvenuto e determinare le responsabilità di ciascuno degli otto indagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *