La serie A calcio a 5 ferma per le Nazionali. Le squadre a lavoro per la penultima di campionato

Nel panorama del Futsal italiano, la Serie A ha visto una breve pausa per far spazio alle partite amichevoli della Nazionale italiana. Dopo un’intensa sfida contro il Mantova, la Feldi Eboli si prepara ora per affrontare la trasferta a Torino con L84.

Il mister Samperi e i suoi ragazzi si stanno allenando in vista di questa importante partita, che rappresenta la penultima sfida di campionato della regular season.

I tifosi della Feldi Eboli sono pronti a sostenere la propria squadra, anche se da lontano, e a incitare i giocatori a dare il massimo in campo. Sarà una partita avvincente e emozionante, dove ogni dettaglio conta e dove la determinazione e lo spirito di squadra faranno la differenza.

La Feldi Eboli si appresta a giocare un match cruciale, con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per la classifica e continuare a lottare per i vertici del campionato. Non resta che attendere con trepidazione questo prossimo capitolo di avvincenti emozioni e spettacolo sul parquet del Futsal italiano. Intanto si è tenuto presso il PalaSele di Eboli il 12° appuntamento stagionale del programma educativo/formativo antidoping UEFA “HatTrick V” sul tema del doping. La SSD Feldi Eboli ha ospitato i funzionari della Commissione Federale Antidoping e di NADO Italia che hanno incontrato i calciatori e lo staff medico e tecnico delle volpi in quanto partecipante alla UEFA Futsal Champions League.

Paolo Nucci (Commissione Federale Antidoping) ha presentato e illustrato il programma educativo il cui scopo primario è quello di prevenire il doping intenzionale e non intenzionale, aiutare i giocatori a rimanere puliti ed evitare violazioni accidentali delle regole.

Francesca Boscariol (NADO Italia) ha invece approfondito le Norme Sportive Antidoping vigenti con particolare attenzione alla Lista delle sostanze proibite e la richiesta di esenzione a fini terapeutici (TUE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *