Secondi a nessuno, l’ASD Marcellino 2006 trionfa nel Campionato di Terza Categoria

Nel panorama sportivo locale, la Asd Marcellino 2006 ha scritto una pagina importante, aggiudicandosi il campionato promosso dalla FIGC-LND Campania, delegazione di Salerno nel girone E di Terza Categoria. La vittoria cruciale ottenuta contro la squadra del Sapri l’ultimo sabato ha garantito alla compagine montesanese la tanto ambita promozione e il titolo di campioni. La squadra valdianese ha battuto per 4 a 1 i sapresi grazie alle reti di Laveglia, di Giordano e alla doppietta di Salamone.

Il sindaco del paese, Giuseppe Rinaldi, non ha potuto nascondere la sua gioia per il successo ottenuto dalla squadra. Rinaldi ha voluto congratularsi personalmente con il Presidente Monaco e tutta la società per l’ impegno e la dedizione dimostrati lungo l’intera stagione.

In un gesto che manifesta il sostegno e l’apprezzamento della comunità, il sindaco Rinaldi ha annunciato che la squadra sarà accolta nei prossimi giorni al Municipio, dove riceverà un simbolo speciale come segno tangibile di supporto per la loro vittoria. Il sindaco ha voluto inoltre ringraziare il mister, lo staff tecnico, i giocatori provenienti non solo da Montesano ma anche da altre località, e i tifosi che hanno incitato la squadra con passione durante tutta la stagione.

La Asd Marcellino 2006 ha dimostrato, seppur in un campionato di terza categoria, una grande determinazione e uno spirito di squadra invidiabile, e la sua vittoria è diventata un motivo di vanto per l’intera comunità.

Questa vittoria -fanno sapere dalla società del Marcellino – non è solo un trionfo sportivo, ma anche un momento di unione e orgoglio per tutto il paese, dimostrando ancora una volta quanto lo sport possa unire le persone e creare momenti indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *