ll salese Donato D’Onza intervistato da Camionisti in Trattoria al ristorante “Il Focolare” in Umbria

Nella cornice del ristorante “Il Focolare” a Fabro in Umbria, che ha partecipato alla nota trasmissione dello Chef Rubio una storia culinaria salentina ha catturato l’attenzione dei telespettatori di “Camionisti in Trattoria”, Donato D’Onza, di Sala Consilina.

Originario della splendida regione campana, Donato D’Onza incarna l’autenticità e la vivacità della cucina del sud.

Accanto a lui, un gruppo di camionisti, abituati a percorrere le strade d’Italia e oltre, portando con sé non solo merci ma anche un bagaglio ricco di esperienze e racconti. Il ristorante Il Focolare a Fabro, rinomato per la sua cucina tradizionale e l’accoglienza calorosa, ha fornito lo sfondo perfetto per questa conversazione fuori dall’ordinario. Tra profumi di piatti cucinati con maestria e un’atmosfera accogliente, i presenti si sono preparati ad immergersi in un viaggio fatto di sapori e storie.

L’incontro tra Donato D’Onza e i camionisti al Ristorante Il Focolare a Fabro è stato molto più di una semplice cena. È stato un momento di connessione e di condivisione, dove le barriere tra le diverse esperienze e professioni sono state abbattute dalle storie che hanno unito tutti i presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *