Vaccinazioni over 80, da domani, nei centri vaccinali di Polla e Teggiano la somministrazione della prima dose

Al via, domani, le vaccinazioni anticovid per gli over 80 residenti in Regione Campania. Nello specifico, nel Vallo di Diano, da domani mattina gli over 80 del territorio si recheranno nei centri vaccinali comunicati, negli ambulatori dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla o al Saut di Teggiano, per ricevere la prima dose del vaccino anticovid. Ad attenderli il personale preposto dell’Asl Salerno.

Nelle ultime ore qualche problema è stato riscontrato in merito alla convocazione in centri vaccinali particolarmente lontani dal proprio comune di residenza. Le persone convocate che hanno contattato gli uffici preposti sono stati indirizzati al centro vaccinale più vicino.

Inoltre, l’Asl Salerno comunica ai cittadini ultraottantenni chiamati per la somministrazione del vaccino anti-Covid, che, qualora fossero impossibilitati a presentarsi presso il punto vaccinale indicato, nella data stabilita, saranno ricontattati automaticamente dagli operatori per un successivo appuntamento, senza necessità di altra prenotazione.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….cosa significa?? Forse per esempio che a sala consilina non c’è un posto allestito dove andare a vaccinarsi? Mi era sembrato di capire che la scuola di Fonti a sala consilina fosse il locale allestito per le vaccinazioni? Se così non è mi sembra assurdo dover andare in un altro paese con i disagi che comporterebbe per gli anziani ed i malati. Possibile che non si riesca mai a fare una cosa nel modo giusto e meno disagiato per tutti? Spero di sbagliarmi!!!!

  2. Michele ha detto:

    Al solito si dice una cosa e se ne fa un’altra…immaginiamo un ultraottantenne che ha prenotato, da Magorno di Montesano e deve andare a Teggiano!!! Non ha la macchina ,non passa il pullman,…non sa dove si trova il punto vaccinale di Teggiano,e pur volendo andare a piedi impiegherebbe una settimana.Questo è la dimostrazione di come sindaci e dirigenti Asl pensano di affrontare il problema con le persone anziane.se non ricordo male ,molti cittadini che prenotano visite specialistiche al SAUT di Teggiano,che tra l’altro non di capisce come figuri tra gli ambulatori della ASL,nonostante siano persone GIOVANI, hanno grosse difficoltà ad arrivare in un posto che neanche il navigatore satellitare riesce a trovarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *