Nuove Imprese a Tasso Zero: le novità illustrate da Maria Antonietta Aquino, Presidente Confesercenti Vallo di Diano

 Ci sono importanti novità per Nuove Imprese a Tasso Zero, l’incentivo che sostiene le micro e piccole imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età. Con la consueta chiarezza la Presidente di Maria Antonietta Aquino, Responsabile dello Sportello Confesercenti Vallo di Diano ci illustra le nuove opportunità.

Si amplia la platea dei potenziali beneficiari: possono infatti presentare domanda di finanziamento, non più le imprese costituite entro 12 mesi dalla firma del contratto, ma quelle costituite entro i 5 anni precedenti, con regole e modalità differenti a seconda che si tratti di imprese costituite da non più di 3 anni o da almeno 3 e da non più di 5.

A partire dal 19 maggio 2021 sarà possibile presentare la domanda con i nuovi criteri introdotti dalla Circolare n. 117378 dell’8 aprile 2021 della Direzione generale per gli incentivi alle imprese – Ministero dello sviluppo economico.

Per saperne di più, ricordiamo che è possibile rivolgersi alla sede Confesercenti Vallo di Diano, ubicata presso la filiale della Banca Monte Pruno di Sala Consilina, in via San Sebastiano. E’ possibile scrivere all’indirizzo mail vallodidiano@impresealcentro.it o telefonare allo 0975/527277

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *