Atena Lucana, incidente sulla SS 19: due ragazzi feriti in un tamponamento tra una Panda e un’Audi

Ancora un incidente stradale nel Vallo di Diano. Due ragazzi lievemente feriti, ed un’auto fortemente danneggiata nella parte anteriore: è il bilancio di un tamponamento tra due autovetture verificatosi intorno alle 16:00 sulla SS 19, nel territorio di Atena Lucana, proprio ai confini con Sala Consilina.

 

3e88c3cc-63f8-4f80-8231-8056e5c6cd80 8e522e8f-bd4a-47b6-9727-6b8e53d5d0b6

L’incidente per cause in corso di accertamento ha coinvolto una Fiat Panda e un’Audi che viaggiavano in direzione Atena Lucana. Da quanto si apprende l’Audi stava svoltando a sinistra in una strada laterale, quando è sopraggiunta la Panda che non è riuscita ad evitare il tamponamento.

223bd5ef-3a79-4664-95d3-ea83649ab9d1

Violento lo scontro, con la parte anteriore della Panda ridotta ad un ammasso di lamiere. Ad avere la peggio anche i due giovani che viaggiavano a bordo della stessa Panda, che hanno riportato alcune forti contusioni. Sul posto in breve sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno effettuato i primi controlli ai due giovani ancora in stato di shock. Nessuna conseguenza invece per i passeggeri dell’Audi. La ricostruzione della dinamica del sinistro ha visto impegnati i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Dunque ancora un incidente sulle strade del Vallo di Diano, a pochi giorni di distanza da quello verificatosi a Sassano, sulla strada provinciale 51 A Silla-Caiazzano, che ha causato il ferimento di un giovane di 35 anni di Sala Consilina, e dopo il tamponamento tra tre autovetture verificatosi a Sala Consilina, in località Sant’Antonio, che pure ha causato il ferimento di una giovane. Insomma le arterie stradali valdianesi continuano ad essere ad alto rischio, anche se fortunatamente gli ultimi sinistri non hanno determinato gravi conseguenze per le persone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *