“San Giorgio e i piccoli capolavori del gusto” lunedì 27 a partire dalle 10 degustazione consigli e dimostrazioni a Sala Consilina

Si svolgerà presso il punto vendita Vado di Freddo dell’imprenditore Mario Calzaretta in via Godelmo a Sala Consilina, lunedì 27 novembre a partire dalle ore 10, il “San Giorgio Day” con degustazione consigli e dimostrazioni. Dolci , salati e semilavorati San Giorgio e i piccoli capolavori del gusto con i suoi prodotti dolciari surgelati e la cura artigianale in scala industriale. Serietà e competenza, artigianalità e innovazione, singolarità del processo e varietà di assortimento, San Giorgio porta la tradizione campana in tutta Italia, anche all’estero. Lo staff del punto vendita vi aspetta per darvi i consigli giusti per la perfetta conservazione di dolci e salati della famiglia San Giorgio.

Dolci  Prelibatezze semplici o arricchite da squisite farciture: una gamma ricca e variegata, suddivisa in prodotti prelievitati, da lievitare, pronto cottura, già cotti e della tradizione campana.

Salati  Per ogni desiderio, per ogni esigenza, per ogni momento della giornata San Giorgio ha creato una linea di snack salati per buffet, happy hour e stuzzicheria.

Semilavorati  Prodotti da trasformare, dedicati principalmenteai laboratori che preferiscono personalizzareil prodotto in base alle proprie abitudinied esigenze.

WhatsApp Image 2017-11-09 at 11.47.46

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *