Istituzione “Comune Vallo di Diano”. Sabato l’incontro a Padula

Sabato 3 ottobre, alle ore 10:30, nell’auditorium della Chiesa di Sant’Alfonso a Padula Scalo, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati, si terrà un incontro per fare il punto sulla Legge di Carmelo Bufano per l’istituzione del “Comune Vallo di Diano”.  Saranno presenti don Vincenzo Federico e il presidente dell’Ordine degli Avvocati, Gherardo Cappelli. Coordinerà i lavori Marco Mea, avvocato che saranno introdotti dall’avvocato Sebastiano Tanzola. L’assessore al bilancio del Comune di Montesano, Perruolo, terrà una relazione sui tributi. Sono previsti, inoltre gli interventi di Paolo Imparato, consigliere Provinciale, dei consiglieri regionali Tommaso Amabile e Vincenzo Maraio e di Mons. Antonio De Luca Vescovo Diocesi Teggiano-Policastro

Una risposta

  1. auleta francesco ha detto:

    Ricominciamo con questa solfa della Città Vallo?
    E’ possibile che per i politici, il clero, i mezzi d’informazione della nostra zona non esistono problemi seri di cui discutere e tentare di risolvere?
    Ci sarà pure un motivo se la tentata unificazione di due comuni confinanti come Sant’Arsenio e San Pietro al Tanagro non è andata a buon fine?
    Sono già stati abbondantemente elencati e documentati i numerosi problemi che l’ipotesi di unire in un solo comune quattordici comuni molto diversi e distanti fra di loro comporterebbe, senza alcun vantaggio reale per le popolazioni interessate.
    Bufano può permettersi di continuare a prendere in giro i nostri concittadini, un politico serio, e a maggior ragione il vescovo De Luca, NO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *