Trading online, la BCC di Sassano a Napoli alla due giorni organizzata da Directa Sim

“Mercati e Finanza: strumenti e soluzioni” è il titolo del convegno che aprirà la due giorni di lavori in programma a Napoli il prossimo mese di Aprile ed organizzata da Directa Sim, la società che mette a disposizione le proprie piattaforme di trading on line per la clientela della BCC di Sassano.

Invitod-six-italpreziosi1  Pubblicità Directa

Il trading online è nuovo sistema finanziario sempre più diffuso anche in Italia che sfrutta internet per guadagnare con operazioni di vario tipo: in particolare per l’acquisto e la vendita. Grazie a questo strumento, chi possiede un conto in banca o chi decide di investire in borsa, può effettuare la compravendita di strumenti finanziari come azioni, titoli di Stato e Obbligazioni comodamente da casa, utilizzando il proprio Personal Computer. Si tratta di uno strumento poco costoso per investire il proprio denaro in borsa: le commissioni sono, infatti, basse e in più si ha tutto sotto occhio, all’istante, in tempo reale, a partire da quotazioni e grafici. Ma si tratta anche di uno strumento al quale non ci si può avvicinare con improvvisazione, ed ecco perché la BCC di Sassano presta particolare attenzione al trading online, mettendo a disposizione dei propri clienti strumenti di altissima qualità.

gianfranco di miele

A rappresentare l’Istituto di Credito di Sassano presieduto da Rosa Lefante alla due giorni organizzata a Napoli da Directa Sim il 19 e 20 Aprile sarà il responsabile dell’Ufficio Finanze, Gianfranco Di Miele.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *