Il “Volo dell’aquila” ad Atena Lucana tarda a decollare. Laurino batte sul tempo i “cugini” valdianesi

“Tutti volano, mentre ad Atena Lucana tutto tace. L’Aquila ha perso le piume”. Così insorge con un post ironico su Facebook un cittadino di Atena Lucana che porge all’attenzione del sindaco Pasquale Iuzzolino e del vice sindaco Sergio Annunziata, l’inaugurazione a Laurino del “VolaLaurino”, progetto analogo a quello in programma ad Atena Lucana che si ispira, a sua volta, al famoso Volo dell’Angelo in Basilicata.x servizio atena

La zona di  partenza del volo dovrebbe realizzarsi  in località “Serra d’Atena” e l’arrivo nel centro storico a monte di Via Indipendenza nei pressi della località “Porta d’Aquila”. Volare appesi ad un cavo d’acciaio sospeso tra le montagne, per molti una pazzia per tanti altri un’esperienza unica. Sicuramente si tratta di un attrattore turistico, così come lo ha definito la stessa Amministrazione Comunale, che porterebbe ad Atena Lucana tantissimi appassionati del brivido. Appassionati che a partire dal 30 luglio potranno provare l’ebrezza di “volare”, non ad Atena Lucana, dove intanto l’iter per la realizzazione del progetto va avanti, ma a Laurino. Il Cilento batte quindi sul tempo il Vallo di Diano mentre Atena resta, per ora, con i piedi per terra.

 

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. voxpopuli ha detto:

    ennesimo fallimento dell’amministrazione Iuzzolino-Annunziata. Ma a breve m’aspetto un post su facebook in ”stile Renzie” del sindaco emerito Annunziata in cui annuncerà che a breve anche ad Atena sarà tutto pronto per il volo (peccato che l’unica cosa che volano nel nostro paese sono solo le bugie di questo politicante). E pensare che il buon Iuzzolino aveva annunciato alle tv locali, nel giorno del suo insediamento , l inizio a breve dei lavori per la messa in opera del volo: da allora sono trascorsi ben TRE ANNI…e non s è mossa foglia!!! Il segno tangibile della politica fallimentare di questa amministrazione, insieme al finanziamento di 3 Milioni di euro per il rifacimento di via roma e abbattimento del mercato coperto perso per l inettitudine dei nostri dirigenti comunali, è proprio quest’opera mastodontica che, statene certi, non verrà realizzata ma che verrà riproposta dalla coppia che scoppia Iuzzo-Annunziata anche nelle prossima campagna elettorale. e il popolo di Atena, che ozia sui social e che di tutto s interessa tranne che di politica del proprio paesino, abboccherà ancora una volta condannando Atena a un declino ormai inarrestabile. come dice Daniele Silvestri ”più in basso di così c è solo da scavare”…..e noi cittadini di Atena ce la stiamo scavando da soli la fossa confermando di elezione in elezione questa classe dirigente fatta di improponibili ciarlatani!!!

  2. voxpopuli ha detto:

    ma perché censurate i commenti?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *