Solidarietà, tir carico di fieno inviato da San Pietro al Tanagro ad Arquata del Tronto grazie a FATA Onlus

L’Associazione FATA Onlus ancora protagonista di un esempio di solidarietà concreta partita dal Vallo di Diano, in particolare da San Pietro al Tanagro.

SOLIDARIETA' FATA ONLUS (2) SOLIDARIETA' FATA ONLUS (3)

Grazie infatti all’Associazione FATA Onlus Protezione Civile, presieduta da Marianna Iannone, e al contatto con “IO NON CROLLO”, ieri è arrivato ad Arquata del Tronto un carico di balle di fieno, donato dalla Spinelli Group e dalla ditta Tierno Antonio. Le balle di fieno inviate sono 150. Dunque ancora una iniziativa di solidarietà che dimostra la vicinanza del Vallo di Diano alle popolazioni del centro Italia colpite da neve e freddo.

SOLIDARIETA' FATA ONLUS (4) SOLIDARIETA' FATA ONLUS (1)

Nelle scorse settimane i volontari dell’Associazione FATA Onlus Protezione Civile San Pietro al Tanagro erano partiti per le zone del centro Italia doppiamente colpite da sisma e nevicate. I quattro volontari erano partiti alla volta del centro Italia per supportare alcuni allevatori locali e dare il loro contributo per cercare di salvare animali da allevamento messi in pericolo dalle avversità che avevano colpito l’area. In particolare a Capitignano, in provincia dell’Aquila i volontari avevano soccorso un allevatore in grosse difficoltà dopo il crollo di una stalla dove era custodito il bestiame. Insomma non è la prima volta che i volontari danno il loro contributo in aiuto degli allevatori ed agricoltori del centro Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *