Bastardi a MS Giacomo, esilarante scherzo di Radio Kiss Kiss: ride anche il parroco don Agnello Forte

La trasmissione Bastardi di Radio KISS KISS fa tappa a Monte San Giacomo, e le risate sono assicurate.

“Mi dispiace per la Signora di Monte San Giacomo ignara dello scherzo… e l’autore dello scherzo ha approfittato un po’ della sua buona fede. Per quello che riguarda su ciò che dicono di me: sto morendo dal ridere! Non mi hanno mai preso in giro in maniera così divertente. BRAVO!”.Anche il parroco di Monte San Giacomo, don Agnello Forte, inconsapevole oggetto dello scherzo messo in campo da Fabio Brescia su Radio KISS KISS, non può fare a meno di ridere ascoltando la trasmissione “Bastardi”, il programma di scherzi definito non a caso “il più divertente della radio”.

agnus bastardi a monte san giacomo

Condotto da Fabio Brescia, in diretta dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 18:00, lo scorso 21 marzo lo show che mette insieme divertimento, personaggi ed un pizzico di cinismo, ha preso di mira il piccolo comune del Vallo di Diano, ed una parrocchiana in particolare, la signora Concetta. Ascoltare per credere.

Dopo aver telefonato alla signora, spacciandosi per Padre Luigi, nuovo parroco di Monte San Giacomo, Fabio Brescia ha dato il via a una serie esilarante di bonarie prese in giro, partendo dall’ascolto di Radio Maria. Alla signora stupefatta che chiedeva i motivi della partenza del vero parroco di Monte San Giacomo don Agnello Forte, il finto sostituto ha spiegato che don Agnello era partito come missionario per l’Afghanistan. Di qui la meraviglia della simpaticissima signora Concetta, e una serie di gag e di battute alle quali è davvero impossibile non sorridere. Nel corso della trasmissione Fabio Brescia prende in giro bonariamente anche il sindaco Raffaele Accetta, ma la parte più divertente di Bastardi è lo scambio di opinioni con la parrocchiana sangiacomese, che risulta davvero di una simpatia incontenibile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *