Sassano, al via il Centro Estivo gratuito per bambini del Centro di Welfare Comunitario Nicola Di Brizzi

Il Centro di Welfare Comunitario Nicola Di Brizzi organizza a Sassano il “Centro Estivo”, iniziativa finanziata nell’ambito del Piano di Azione e Coesione “Giovani no profit” dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

CENTRO WELFARE COMUNITARIO NICOLA DI BRIZZI

Il progetto è rivolto ai bambini a partire dai 4 anni, e quindi iscritti alle Scuole Materne, Primarie e Medie, e le iscrizioni sono aperte ancora per questa settimana. La partecipazione è totalmente gratuita, e le attività per i bambini spaziano dai laboratori allo sport, ai giochi, alle gite. Le attività si svolgeranno di mattina, dalle 9:00 alle 13:00, nel periodo compreso tra il 30 giugno ed il 29 luglio ed anche nella prima settimana di settembre a Sassano, presso la sa sede dell’Associazione Mutua Orchidea, in via Provinciale del Corticato 7, e anche presso il Centro di Welfare Comunitario Nicola Di Brizzi, in via Lagno Secco.

CENTRO ESTIVO NICOLA DI BRIZZI

Per informazioni, contatti e iscrizioni è possibile telefonare allo 0975/72380, scrivere all’indirizzo e-mail centrodibrizzi@libero.it , oppure recarsi di mattina presso la sede dell’Associazione Mutua Orchidea, in Via Provinciale del Corticato 7 a Silla di Sassano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *